Mamma Mia..O_o Me Sbavaaaaaaaaa...Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ke Bonazzo XD XD XD Giulio Sn Pazza Di Te *_______*
« ti ricordi quando coricati sotto il sole quando un bacio interrompeva tutte le parole quando noi dall’alto uniti guardavamo il cielo non sapevamo che a volte il destino decide per noi » silviaolarigiffolandiavaleriavalente
{♥..ed ogni ricordo lo so solo io, e per me non sei mica il primo che passa, perchè per me tu sei solo il mio amore e basta!♥}
{♥..e che la vita ti riservi ciò che serve spero che piangerai per cose brutte e cose belle spero senza rancore e che le tue paure siano pure e l’allegria mancata poi diventi amore anche se e perché solamente il caos della retorica confonde i gesti e le parole le modifica e perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice Lui l’ho ascoltato..♥}
Maa...è una mia impressione... o nella seconda foto assomiglia un po a quell'attore che ha ucciso fabrizio nella seconda serie??(nn scannatemi ragazzee!!XD)
kmq è sempre bellissimo!!!
{♥..ed ogni ricordo lo so solo io, e per me non sei mica il primo che passa, perchè per me tu sei solo il mio amore e basta!♥}
{♥..e che la vita ti riservi ciò che serve spero che piangerai per cose brutte e cose belle spero senza rancore e che le tue paure siano pure e l’allegria mancata poi diventi amore anche se e perché solamente il caos della retorica confonde i gesti e le parole le modifica e perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice Lui l’ho ascoltato..♥}